Viaggi University

L’agenzia principale “Viajes University” nasce nel 2006 in Spagna a Barcellona come una piccola agenzia di viaggi focalizzata principalmente sul pubblico universitario. Nel corso degli anni il mercato si è evoluto e Viajes University ha potuto espandere il suo mercato a numerose altre città spagnole continuando così ad ampliare la sua offerta a grandi gruppi organizzati soprattutto per i Viaggi Fine Corso di diploma, liceo ed università.

In questi 18 anni, Viajes University ha continuato a crescere e già più di 90.000 persone hanno viaggiato con noi e raccomandano in modo soddisfacente la nostra agenzia, inoltre da 10 anni siamo leader nazionali nei viaggi a Ibiza, Maiorca e Minorca, Malta e Marocco con più di 5.000 viaggi venduti a stagione!

Recentemente con l’espansione del mercato abbiamo iniziato a poter offrire i nostri prodotti anche in Italia attraverso Viaggi University e presto grazie ai tanti clienti soddisfatti dei nostri servizi arriveremo in Inghilterra, Germania e Francia!

I nostri viaggi

Disponiamo di diversi pacchetti viaggio, organizzati in:

-Nave o aereo + Hotel + Attività
-Nave o aereo + Hotel
-Hotel + Attività

In Viaggi University i nostri viaggi sono multitudinari e, grazie al grande volume di persone che viaggiano con noi, riusciamo ad abbassare il prezzo di hotel, aerei, navi, attività, ottenendo viaggi accessibili per tutte le tasche, ed abbiamo inoltre proposte per aiutare ad autofinanziare il tuo viaggio.

Servizi extra-viaggio che offriamo

Abbiamo diversi dipartimenti che assicurano che l’esperienza del tuo viaggio con noi sia un 10 pieno. Ecco alcune delle possibilità che hai se viaggi con noi:

1. Dipartimento di disegno
    Progettiamo prodotti per il tuo viaggio (berretti, t-shirt, adesivi, slogan, ecc…)
  2. Dipartimento di autofinanziamento
    Sviluppiamo prodotti in modo che le persone possano finanziare il loro viaggio
  3. Dipartimento della vita notturna
    Hai bisogno di affittare un locale, un pub o una discoteca per fare una festa e che tu o la tua classe abbiate benefici per il vostro viaggio? Ti aiutiamo, comunicaci dove sei!