In Marocco troverai un paese di grande diversità, catene montuose, città antiche, deserti mozzafiato e calda ospitalità.
Dalle dune sahariane alle vette dell’Alto Atlante e del Rif offrono piaceri semplici e suggestivi: cieli notturni dove brillano le stelle e il potente e vasto deserto.
Le città del Marocco sono tra le più emozionanti del continente. Nei deserti rocciosi, le medine sono protette da kasbah e sulla costa da spesse dighe marine. E con un nuovo abbagliante design urbano, Casablanca, Rabat e Tangeri sono alcune delle città principali.
Scopri il Marocco, la porta dell’Africa.
Goditi il Marocco osservando la gente in un bar di strada, sorseggiando caffè o tè alla menta, imparando a fare il couscous, facendo un giro in cammello nel deserto o scappando dallo shopping nei mercati locali.
Il Marocco è un paese storico, che nel corso dei secoli ha intessuto i suoi legami con l’Africa sub-sahariana, l’Europa e tutto il Medio Oriente. La sua popolazione mista araba e berbera forma una forte identità nazionale, ma sempre più giovane, prendendo il meglio delle loro tradizioni e tessendo un nuovo modello, dalla campagna alla città, dal richiamo alla preghiera nella moschea al ritmo dell’hip hop luogo
Il Marocco ha centinaia di volti e suoni, tutti pronti ad accogliere il viaggiatore in cerca di spezie e avventura.