Fine corso a Ibiza – Jabeque Soul 2023

Il viaggio di fine corso include:

• Aereo da Roma, Milano, Torino, Bologna, Cagliari, Palermo, Napoli, Firenze ed altre (consultare per altre città)
  • 5 notti negli Appartamenti Jabeque Soul (triple o quadruple)
  • Estancia en Régimen de Solo Alojamiento.
  • 1 Entrata a discoteca (garantizzata +17 anni).
  • White Party
  • Beach day (giorno in spiaggia con torneo sportivo)
  • Pool Party in Bora Bora
  • Escursione a una delle cale piu esclusive di Ibiza
  • 1 Tallonario con 100 biglietti lotteria (valore di 300€) per autofinanziarti il viaggio!
  • Assistenza dei coordinatori di Viaggi University durante la vacanza.
  • Aftermovie (con foto e video del viaggio)
  • Tasse e spese di gestione incluse (eccezione della tassa turistica delle Baleari)
  • ASSICURAZIONE OPZIONALE CON COPERTURA IN CASO DI CANCELLAZIONE.

RISERVA IL TUO VIAGGIO CON 100€ E PAGA IL RESTO NEL 2023!

* Prezzo per persona, al momento di completare i dati per l’acquisto, specificare il nome dei tuoi amici per l’appartamento, nella parte Informazioni Addizionali.

** Richiedi informazioni per altre date per email info@viaggiuniversity.it

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Viaggio fine Diploma negli appartamenti Jabeque Soul

Zona: Tra Playa d’en Bossa y Figueretas

Se vuoi passare un viaggio fantastico per il tuo diploma in appartamenti di livello superiore, in prima linea sul mare, ad un passo dall’Ushuaïa e con chilometri di spiaggia (la reception ti informerà su tutto: attività, entrate per le discoteche, ristoranti ecc ecc), senza dubbio ti raccomandiamo gli appartamenti  Jabeque Soul, che dispongono del Certificato di Eccellenza di Tripadvisor!

Durante la tua vacanza potrai contare in un appartamento con vista magnifica, aria condizionata, frigo, cucina, bagno completo e TV via satellite, oltre ad un balcone/terraza.

Jabeque Soul si trova tra Playa d’en Bossa y Figueretas, a 15 minuti dal centro di Ibiza e a 10 minuti dal cuore della festa di Ibiza. Potrai godere si splendide passeggiate lungomare, uno dei posti piu famosi di tutta Ibiza.

Altra cosa non meno importante, avrai una fermata del bus giusto al lato degli appartamenti che ti permetterà di spostarti facilmente in qualsiasi parte della isola in questione di minuti.

Il viaggio di fine corso include:

• 5 notti negli Appartamenti Jabeque Soul (triple o quadruple)
  • Estancia en Regime de Solo Alojamiento.
  • 1 Entrata a discoteca (garantizzata +17 anni).
  • White Party
  • Beach day (giorno in spiaggia con torneo sportivo)
  • Pool Party in Bora Bora
  • Escursione a una delle cale piu esclusive di Ibiza
  • Assistenza dei coordinatori di Viaggi University durante la vacanza.
  • Aftermovie (con foto e video del viaggio)
  • ASSICURAZIONE OPZIONALE CON COPERTURA IN CASO DI CANCELLAZIONE.

+ Viaggi fine corso ⇒ Ibiza
Additional Information