Fine corso ad Ibiza 2023 – Hotel Mar Amantis a San Antonio

Il Viaggio di Fine corso include:
  • Aereo da Roma, Milano, Torino, Bologna, Cagliari, Palermo, Napoli, Firenze ed altre (consultare per altre città)
  • 5 notti nell’hotel Mar Amantis 3* (San Antonio)
  • Régimen  Tutto incluso in camere triple
  • Escursione a Cala Bassa
  • 1 Tallonario con 100 biglietti lotteria (valore di 300€) per autofinanziarti il viaggio!
  • Assistenza dei coordinatori di Viaggi University durante la vacanza.
  • Aftermovie (con foto e video del viaggio)
  • Tasse e spese di gestione incluse (eccezione della tassa turistica delle Baleari)
  • ASSICURAZIONE OPZIONALE CON COPERTURA IN CASO DI CANCELLAZIONE.

RISERVA IL TUO VIAGGIO CON 100€ E PAGA IL RESTO NEL 2023!

* Prezzo per persona, al momento di completare i dati per l’acquisto, specificare il nome dei tuoi amici per l’appartamento, nella parte Informazioni Addizionali.

** Richiedi informazioni per altre date per email info@viaggiuniversity.it

Prezzo prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Viaggio di fine Carriera Universitaria nell’Hotel Mar Amantis di IBIZA!

Zona: Baia di San Antonio

L’Hotel Mar Amantis si trova in una delle zone turistiche piu’ importanti di Ibiza, situato in prima linea verso la spiaggia e con una grande varietà di negozi, ristoranti e locali notturni tutti attorno.

La struttura dispone di una grande terrazza con 2 piscine accessibili, da cui potrai godere di una spettacolare vista della baia di San Antonio.

El hotel Il regime con BRACCIALE TUTTO INCLUSO (colazione, pranzo, cena sempre “all you can eat” e consumazioni con e senza alcol durante tutto il giorno) ti garantisce una vacanza con i tuoi amici e colleghi senza altre preoccupazioni grazie ad un’ampia offerta gastronimica, inoltre potrai partecipare ad attività di animazione e show dal vivo!

Il Viaggio di Fine corso include:
  • 5 notti nell’hotel Mar Amantis 3* (San Antonio)
  • Regime Tutto incluso in camere triple
  • Escursione a Cala Bassa
  • Assistenza dei coordinatori di Viaggi University durante la vacanza.
  • Aftermovie (con foto e video del viaggio)
  • ASSICURAZIONE OPZIONALE CON COPERTURA IN CASO DI CANCELLAZIONE.

+ Vaggio fine corso ⇒ Ibiza